Bruciori generali e glande arrossato

Salve, vi scrivo perchè vorrei avere delucidazioni sul seguente problema:

DIECI GIORNI FA HO AVUTO UN RAPPORTO OCCASIONALE-ORALE- CON UNA PROSTITUTA CHE MI HA PRATICATO UNA FELLATIO CON IL PRESERVATIVO.
NON CI SONO STATI ALTRI CONTATTI TRA DI NOI MA NEI GIORNI SUCCESSIVI HO RISCONTRATO DIARREA,UNA FORTE STANCHEZZA CON BRUCIORI AGLI OCCHI, ALLA GOLA E , RARAMENTE, AL PENE.
HO NOTATO LA COMPARSA DI PICCOLE LESIONI ALL'INTERNO DELLA BOCCA, IN PROSSIMITA' DELLE GENGIVE E DELLA LINGUA.
ORA QUESTE LESIONI SONO SPARITE MA CONTINUO AD AVERE BRUCIORE AGLI OCCHI E STANCHEZZA, QUANDO HO UN EREZIONE PROVO UN PICCOLO BRUCIORE AL PENE ( HO NOTATO UN LIEVISSIMO ARROSSAMENTO DEL GLANDE) CON LA COMPARSA DI UNA MINUSCOLA MACCHIA ROSSA SULL'ASTA.
NON AVEVO MAI USATO IL PRESERVATIVO PRIMA D'ORA, POTREBBE TRATTARSI DI UN INTOLLERANZA AL LATTICE O ALLA CREMA SPERMICIDA IN ESSA PRESENTE?
NON PENSO POSSA TRATTARSI DI MALATTIE VENEREE IN QUANTO HO USATO IL PRESERVATIVO DALL'INIZIO ALLA FINE DEL RAPPORTO E LA RAGAZZA MI HA PRATICATO SOLO SESSO ORALE.
SONO IPOCONDRIACO E UN PO PARANOICO, VI PREGO DATEMI QUALCHE DELUCIDAZIONE.
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Direi che il rapporto non c'entyra probabilmente hai contratto una virisi influenzale o qualcodsa di simile.Comunque in ogni caso fatti visitare dal tuo medico.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, devo aggiungere che vengo da un periodo di forte stress e ho ancora degli strascichi del tipo: stanchezza, tachicardia e cefalea.
[#3]
dopo
Utente
chiedo ancora scusa, cosa mi dite riguardo alla candidosi o a qualche tipo di fungo?è possibile contrarla anche con il preservativo?grazie di nuovo.
[#4]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Con il preservativo e'ì praticamente impossibile.
saluti
[#5]
dopo
Utente
scusi se la disturbo ancora, prima in bagno, ho notato una cosa che mi era sfuggita finora: dei brufoletti bianchi sul prepuzio. Ce ne sono 2 minuscoli nella parte terminale del pene (prepuzio) e uno l'ho notato tirando indietro la pelle, vicino alla macchiolina rossa di cui ho scritto prima.
[#6]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Non rimanga col dubbio! Si faccia vedere rapidamente! Risolverà anche la sua...crisi! Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#7]
dopo
Utente
ma posso escludere tranquillamente che tale aggressione sia dovuta al rapporto occasionale protetto che ho avuto?