Puntini bianchi sul glande

Salve, avevo chiesto un consulto lo scorso 16/08.
grazie 1000 per la risposta. per accertarmi andrò da un dermatologo allora.
se ho colto nel segno per quanto riguarda la diagnosi, la profilassi sarà altrettanto semplice? o richiederà cure molto specifiche-
vi ringrazio molto per la Vostra dedizione che avete nel portar aventi quello che fate
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
se la diagnosi è quella presunta, non servirà nessuna profilassi ne tantomeno terapia: effettui la visita con fiducia.

saluti.
DOTT. LAINO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it