Glande irritato?

Da circa 2 settimane la mia ragazza ed io siamo un po' preoccupati poiche' durante il rapporto sessuale lei sente dolore e a me sono comparse delle bollicine bianche tipo brufoletti sul glande e sulla pelle al disotto. Tali bollicine lavando il pene sono scoppiate lasciando dei segnetti rossi. Ci siamo fatti visitare: lei ha delle vesciche interne io niente (secondo il medico) ma ora mi stanno tornando queste bolle ed una in particola diversa dalle altre più ampia ma piatta e biancastra (tipo puntura d'insetto).Sottolineo che dal giorno che ci siamo accorti del problema abbiamo utilizzato sempre il preservativo. Devo farmi rivisitare? Posso mettere delle pomate? Sapete la visita mi è costata parecchio!!! MILLE GRAZIE PER IL VOSTRO SERVIZIO!!!
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Fartevi visitare entrambi potrebbe trattarsi di infezione candidosica come suggerito dal collega.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Grazie per i consigli! Presto passeremo alla ASL per una visita. Volevo aggiungere però che a parte le evidenti bollicine e rossori non ho alcun prurito o dolore... (non sono anche questi sintomi di CANDIDOSI)? Grazie ancora!
[#3]
dopo
Utente
E' possibile che un qualche tipo di dieta riesca a diminuire i sintomi della candida e se così fosse che dieta va seguita? Un mio amico mi ha anche parlato di HPV centra qualcosa?! Scusate l'insistenza ma vorrei rassicurarmi il prima possibile, almeno fino alla riapertura della ASL! Grazie.
[#4]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
L'hpv e' un virus la candida e' un lievito si tratta di agentri profondamente diversi.
saliuti