Una volta guarito ero immune all'hpv

Salve, sono stato operato di recente per togliere i condilomi acuminati che sie erano insediati nella zona perianale-rettale...
mi hanno fatto un intervento di elettro cauterizzazione.
Volevo sapere qual era la possibilità che i condilomi riappaiano, se ho già eliminato il virus dell'hpv, quali sarebbero gli altri esami da fare, e se una volta guarito ero immune all'hpv.
spero di essere stato chiaro....
Vi ringrazio a priori
distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARO RAGAZZO,
MI DISPIACE DIRLE CHE I CONDILOMI POSSONO TORNARE. LE CONSIGLIO DI EFFETTUARE PENISCOPIA UNA VOLTA L'ANNO E DI AVERE RAPPORTI PROTETTI SEMPRE. PURTROPPO NON SI DIVENTA IMMUNI ALL'HPV.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni