Un problema legato al rapporto sessuale

Salve.
ho un problema da anni che non risco a risolvere.Soffro di cistiti post-coitali.In media il problema si presenta una volta al mese.Sono certa che sia un problema legato al rapporto sessuale in quanto, quando non ho avuto rapporti, non ho mai avuto la cistite.Diversi anni fa il ginecologo mi ha trovato dei condilomi all'inizio del canale vaginale.Si pensava fosse quella la causa ma, dopo averli bruciati,sono stata bene per un periodo e poi il problema è ricomparso.Dall'esame delle urine il battere responsabile risulta essere l'Escherichia Coli.Ora mi sto curando con il Ciproxin, consapevole però che tra un mese, dovrò ripetere la cura antibiotica a causa del ripetersi continuo del problema.Voglio inoltre sottolineare che all'inizio della penetrazione ho sempre un pò di dolore.Quel momento è sempre un pò traumatizzante a causa di questo dolore che però non è intenso, ma c'è e non so se è normale sentirlo o meno.Inoltre voglio sottolineare che ho effettuato molte visite ginecologiche ed uroginecologiche ma purtroppo il problema persiste.Come devo comportarmi?Mi sono sposata da poco e non vorrei aver problemi ad avere figli.Potrò affrontare il discorso "gravidanza"?Su Milano a chi potrei rivolgermi per essere seguita nella risoluzione di questo angosciante problema?
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente
potrebbe rivogersi alla Dr.ssa Alkessandra Graziottin presso l'ospedale San Raffaele www.hsr.it
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it