Papule perlacee peniene o altro?

salve,
so che sono già state rivolte altre domande simili e che un consulto online ha sempre dei limiti, ma voglio porvi un paio di domande precise:
- ho dei puntini color pelle tutti intorno alla corona del glande (e solo li non anche piu in alto) da un po di anni e leggendo articoli sull'hpv mi sono venuti dei dubbi
- non ho fastidi particolari o prurito
dovrebbero essere papule perlacee giusto? i condilomi del papilloma virus sarebbero bianchi?
aggiungo che non ho mai avuto rapporti non protetti.
vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni che mi darete.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
penso che nonsia nulla di grave cmq per completezza andrebbe eseguita una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com