La voce lsil risulta un effetto citopatico

buongiorno, è arrivato stamane l'esito del mio pap test dove risulta sotto la voce ACS possibile LSIL e sotto la voce LSIL risulta un effetto citopatico da HPV. Devo fare un viral test e ripetere il pap test fra sei mesi. In attesa di notizie vorrei sapere a tutti gli effetti di che cosa si tratta.grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di una Lesione di basso grado (displasia lieve) dovuta ad HPV. Sarebbe opportuno eseguire una colposcopia.
La invito a consultare i miei articoli su Pap-test e HPV sul mio sito cliccando sotto la firma e porre eventuali altre domande
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"