Lo stesso problema anche prima dell'operazione

buongiorno,
a gennaio mi sono operato al pene per dei condilomi (alcuni asportati chirurgicamente ed altri "bruciacchiati") e poco tempo fa, durante un rapporto, ho scoperto di non riuscire più a scoprire completamente il glande, cosa mai successa in precedenza.
All'MTS di Bologna mi hanno detto che si tratta di frenulo corto, ma non avrei dovuto avere lo stesso problema anche prima dell'operazione?
Mi hanno suggerito una visita urologica e conseguente operazione, ci sarebbe un metodo per accelerare i tempi dato che la visita mi è stata fissata per fine maggio?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,condivido le perplessita' ma,da questa postazione telematica,non ho gli elementi per poter esprimere un giudizio di merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it