Un po ovunque sia floridi che acuminati mi dice

Buongiorno il mio ginecologo dopo colposcopia e rilevamento di condilomi un po ovunque sia floridi che acuminati mi dice di fare uretroscopia ...volevo sapere se questo esame è doloroso e se necesario dato che sto per iniziare terapia laser..grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora , l'esame nella donna è abbastanza sopportabile, è come mettere un catetere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Non è doloroso cara signora tutto al più può essere fastidioso.
Invece il tarttamento necessario si esegue in anestesia locale per cui lei non sentirà nulla.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia