Condilomi?????

Gentilissimi medici,

da circa 3 mesi mi è comparsa una piccola pieghetta della pelle nella zona esterna alla vagina, al di sotto delle grandi labbra (scusate,non so quale sia il termine specifico per indicare quella zona!!)
Non mi dà alcun tipo di fastidio o prurito, ma non riesco a spiegarmi cosa sia... Mi sono sottoposta ad una visita ginecologica qualche settimana fa, la dott.ssa ha detto che non sembra niente di strano e che devo star tranquilla, ma, pur non essendo questa macchiolona piccolissima, è riuscita ad individuarla solo dopo che gliela avevo indicata più volte... Quindi non so se fidarmi o meno. La mia paura è che possa trattarsi di condiloma, anche se negli ultimi due anni ho avuto rapporti solo con un ragazzo che fequento (fatalità!) da poco più di 3 mesi... E' possibile che me l'abbia trasmessa lui? La ginecologa mi ha detto che potrebbe semplicemente essere dovuta ad una ceretta/depilazione. Cosa mi consigliate di fare per stare tranquilla??
grazie mille per questo servizio che offrite...
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
CONCORDO CON LA SUA GINECOLOGA MA, PER SICUREZZA, FACCIA UNA COPLOSCOPIA E UNA VULVOSCOPIA.
MI TENGA AL CORRENTE.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni