Condilomi,eliminazione o terapia farmaceutica

HO DEI CONDILOMI SULLE GRANDI LABBRA IL GINECOLOGO MI HA DETTO DECIDI CON CALMA QUANDO SEI PRONTA FACCIAMO IL LASER. A MIA SORELLA CON LO STESSO PROBLEMA LE HA MESSO FRETTA PER FARE IL LASER LA DOMANDA CHE MI PONGO PERCHE' A MIA SORELLA C'ERA FRETTA E A ME NO? VORREI UN CHIARIMENTO PERTROPPO NON HO ANCORA IL RISULTATO DEL PAP-TEST ESISTE UNA CURA REALMENTE EFFICACE
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
i condilomi,ovunque siano situati,devono essere asportati.Ciò può essere fatto sia mediante folgorazione,quando interessano superfici estese,sia con applicazione di creme usate proprio in posti particolarmente delicati.E' sempre necessario eseguire un pap test o meglio una microbiopsia del condiloma,per valutarne la categoria di appartenenza.Infatti essi sono causati da un virus le cui peculiarità possono nel tempo mettere in pericolo la salute della pz.
ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DEL CHIARIMENTO LA MICROBIOPSIA DEVO ANCORA EFFETTUARLA PERO' UNA COSA NON HO CAPITO PERCHE' A MIA SORELLA C'ERA FRETTA DI FARE IL LASER E A ME NO UN' ALTRA COSA I CONDILOMI OLTRE AL RAPPORTO SESSUALE COME SI MISCHIANO E' POSSIBILE CHE MI ABBIA INFETTATA MIA SORELLA VISTO CHE LEI LI AVEVA PRIMA DI ME GRAZIE
[#3]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
se è importante eliminare i condilomi per Sua sorella ,lo è alttrettanto per Lei!!!!!
secondo punto:Esiste una fortissima probabilità che gli stessi ,Le siano stati mischiati da Sua sorella.
terzo punto: Nel nostro Ospedale in Napoli,esiste un importante ambulatorio di patologia cervico vaginale dove vengono affrontate situazioni come la Sua.Visto che Lei abita a Caserta,si informi presso il nostro centralino
La ossequio
[#4]
dopo
Utente
GENTILE DOTT. FUSCO LA RINGRAZIO PER AVER RISPOSTO E CHIARITO I MIEI DUBBI LEI MI DICEVA DI INFORMARMI PRESSO IL CRENTRALINO DELL'OSPEDALE MA IL NUMERO QUAL E' E INOLTRE QUALE E' L'OSPEDALE DOVE LEI ESERCITA LA SUA PROFESSIONE?GRAZIE BUONA SERATA
[#5]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
ospedale fatebenefratelli napoli,N° 0815981111 chiedere dell'ambulatorio di colposcopia e di cervicopatologia.Resp.Dr Sergio Aprea
ossequi