Taglietti sulla pelle che copre il glande

Salve, sono circa 8 anni che ho rapporti sessuali senza problemi, la pelle mi si è sempre abbassata e non ho mai avuto fastidi.....adesso invece, da circa 2 mesi come ho un rapporto con la mia ragazza, mi si formano dei taglietti verticali sulla pelle del pene che non sanginano, ma quando la pelle mi si abbassa ( equindi si allarga)mi provoca dolore. ho letto altrove di provare a fare impacchi con EUCLORINA, vorrei sapere la vostra opinione su come curare la cosa, va bene impacchi con euclorina?

Mi scusi, un ultima domanda: sono invece un paio di settimane che mi si è arrossato quel filino che sta in cima al glande e mi fa un po male anche quello....che si sita per rompere?....possibile dopo così tanti anni?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro utente 2699,

i sintomi fanno pensare ad una flogosi da miceti ( funghi, candida o altro)
Non vedo utilità dalla euclorina
si faccia visitare da uno specilista e faccia visitare la sua partner
cari saluti

Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
un esame colturale sara' utile per vedere la eventuale crescita di microorganismi,e in special modo i lieviti(funghi) della specia candida albicans,tipicamente rappresentate da chiazze eritematose erosive coperte da sostanza biancastra.Ovviamente altre potrebbero essere le cause di balanopostite,anche non infettive,per cui il consiglio rimane di una visita specialistica accurata ad entrambi
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)