Frenulo corto aiuto

Gentile dottore ho 16 anni e credo di avere il frenulo corto, poichè il pene quando è rilassato o un po eccitato si apre tutto senza problemi, ma quando invece e al massimo dell'eccitazione la pelle di tira giù solo a meta o poco di più cosa devo fare? l'operazione è molto dolorosa?

saluti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente, nessun pericolo, stia tranquillo!.
La prima cosa da fare è vedere uno specialista che potrà, visitandola, valutare l'opportunità di una correzione chirurgica e se si tratta solo di un frenulo breve o di una fimosi ( restringimento di tutto il prepuzio). E' comunque un intervento eseguibile in anestesia locale, di breve durata, con un decorso post operatorio breve che richiede delle medicazioni eseguibili da Lei stesso e l'astensione per alcuni giorni da attività fisica intensa.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusi per l'ignoranza ma cosa sarebbe anestesia locale?