Grave oligo-asteno-teratozoospermia

Salve Dottore, mio marito ha una grave oligo-asteno-teratozoospermia, che qui di seguito le descrivo:
- volume :3.0
- colore : acquoso
- ph 8.5
- fluificazione : incompleta
- viscosità : notev. aumentata
- concentrazione : 12,7x10(6)/ml
- mobilità progressiva : 24%
- post-capacitazione : 2,2x10(6)/ml
- forme normali : 0
- anomalie testa : 95%
- anomalie code : 1%
- forme amorfe : 4%
Le chiedo esiste qualche farmaco che possa migliorare la situazione per ovviare all'ICSI.
Ringrazio per l'attenzione .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,la Sua eta' e lo spermiogramma deficitario,possono giustificare il ricorso alla ICSI.Non ci dice da quanto tempo cercate un figlio,ne' la diagnosi andrologica che e' propedeutica ad una terapia per Suo marito,che,in ogni caso,andrebbe prescritta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Cara signora prima di dare un eventuale terapia va verificato tramite visita andrologica se esiste un eventuale causa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com