Esame di spermicultuta

salve, ho 39 anni ho effettuato un esame di spercultura, sono stato trovato positivo al batterio "gardinerella vaginalis" (la sto curando con un antibiodico) ed allo steptococcus faecalis. chiedo, e possibile che la mia partner sia infetta dallo stesso virus? si può avere anche una infertilità? qualche informazione sullo steptococcus? ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Un' infezione seminale può causare infertilità. Faccia eseguire un tampone vaginale alla sua compagna per evitare l'effetto ping-pong (tali germi potrebbero essere presenti anche a livello vaginale) e nel frattempo abbia rapporti protetti.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi