Sperma

Salve,sono un ragazzo di 25 anni e da sempre il colore del mio sperma e' stato trasparente molto abbondante e con delle parti più 'gelatinose' all'interno.Non ho mai visto altro sperma dal vivo ma e' certamente differente da quello che si vede nei film hard.Premetto che nn mi masturbo molto quindi e' capitato di stare anche piu' di una settimana senza masturbarmi eppure la consistenza nn e' mai cambiata.Vorrei sapere se possa essere infertilità,nn penso qualcosa di peggiore in quanto,ripeto,da che io ricordi è sempre stato così.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la fertilità c' entra poco con apsetto dello sperma. Magrai per massima precauzione faccia esame seminale.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapidità della risposta e mi scuso per l'insistenza,ma,essendo da sempre stato di quella consistenza,potrebbe essere che io mi stia portando dietro da anni una qualsiasi patologia?oppure potrebbe essere un fattore ormonale?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia prima un seminale. Sennò son parole ed ipotesi nulle.