Giudizio sulle dimensioni del mio pene

salve,vorrei sapere da voi un giudizio sulle dimensioni del mio pene. Vi riporto i dati.

Lunghezza flaccido: 8,5 cm.
Lunghezza eretto: 15 cm.
Circonferenza flaccido: 11,8 cm.
Circonferenza eretto: 15 cm.

Ho misurato la circonferenza con un metro da sarta nel centro del pene.
Dalle misure della circonferenza risulta un diametro di 3,76 cm allo stato flaccido e 4,78 cm allo stato eretto.

Non mi sono mai posto il problema,ma ho scoperto che in base a queste misure che ho il mio pene viene classificato come "largo". E' corretto?
grazie dell'attenzione.saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
ha buoni motivi per non essersi mai posto problemi per dimensioni peniene. Le sue dimensioni sono assolutamente corrette (se qualcosa: superiori alla media), e i valori della sua circonferenza rispetto alla sua lunghezza, in erezione, suggeriscono il facile raggiungimento di un'ottima rigidità.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

le confermo che le dimensioni del pene da lei verificate sono indicative di un pene di dimensioni assolutamente normali per un italiano
Non si crei problemi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org