Brivido ai testicoli

buon giorno dott..sn un ragazzo di 19 anni..sto finendo la cura contro l'helicobatter..mi manca solo sta sett di pastiglie..ma da prima di iniziarle ero dimagrito 5kg in 1mese per l'helicobatter ke mi chiudeva lo stomaco..prima delle pastiglie ho iniziato a sentire dei brividi ai testicoli tt le volte ke mi siede e mi sdraio poi qnd le tocco al brivido sono fredde..cosa può essere??in sti 2 mesi sono molto ansioso..può essere ke nn circola bene il sangue nei teticoli??aspetto una sua risposta..grazie arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,escludo, nella maniera piu' assoluta,un collegamento tra terapia anti ulcera e ridotto afflusso ematico allo scroto...con brividi.Cordialita'.
[#2]
dopo
Utente
allora cm mai ho questi brividi????da cosa sn portati i brividi ai testicoli..???