Dolore ai legamenti sospensori....aiuto

buonasera, da circa un anno ho un dolorino au legamento in alto alla base del pene..non mi da fastidio in condizioni normali..il dolorino lo sento se tiro il pene..sopra il pene a sinistra..so che mi direte di consultare medico o altro ma non ho lapossibilità in questo periodo..c'è qualche cosa che va ad aiutare la guarigione di questa infiammazione?vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
più facile che sia il dolorino sia riferibile a muscoli addominali, che il sospensore del pene non fa male. Senta per lo meno il medico di base.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
le spiego bene cosi' può capire...un anno fa praticavo il famoso penis enlargment..dopo una di queste sedute (forse un pò esagerata),il dolore si sentiva...ho continuato e poi mi faceva male sul serio e ho smesso..e quest'infiammazione c'è ancora..tirando il pene si tirano dei legamenti credo..tendini boh..proprio sopra la base del pene..la pratica dell'allungamento funzionava (dai 17cm ai 19,5)ma oltre al guadagno sensazionale mi ha lasciato questo ricordino..infiammazioni di vecchia data si possono curare..esiste qualcosa?x far capire il dolore e a quel legamento che si allunga sopra al pene quando lo tiro in stato flaccido..ps il medico di base non ce l'ho perchè aspetto la nuova residenza..spero mi possiate aiuatare