Pochissimo sperma

Buonasera, ho 24 anni, da circa due settimane ho notato una crescete diminuzione della mia voglia sessuale, di solito avevo almeno uno o due rapporti al giorno, i rapporti più o meno rimasti gli stessi ma la voglia è sempre meno, compresa una leggera difficoltà ad avere un erezione duratura. In piu lo sperma ha iniziato a diminuire, fino ad oggi dove ne ho prodotte, pochissime gocce(non sto esagerando) parlo di 3-4 gocce. Noto anche un fastidio al testicolo sinistro, non dolore ma una strana sensazione come di calore, è una sensazione presente soprattutto dopo il rapporto. In piu poco prima di eiaculare sento come se lo sperma facesse fatica ad uscire, ed è stato questo il primo sintomo, dopo un paio di giorni ha iniziato a diminuire lo sperma, fino ad arrivare ad oggi dove è quasi non uscito nulla.
Poco prima che iniziasse tutto ciò ho preso una forte pallonata mentre giocavo a calcio non so se è una coincidenza o se può essere la causa
Quale può essere il problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono liquido seminale per cui qualsiesi insuto ai testicoli,in genere,non dando luogo ad alcuna alterazione della quantita' e della qualita' del liquido seminale.Per iniziare,mi recherei da un esperto andrologo che porra' una rigorosa diagnosi ed un'eventuale terapia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it