Vampate di calore

SALVE DOTTORI MIO FIGLIO DI 12 ANNI ALTO 1.59CM SI LAMENTA CHE LA SERA GLI VENGONO VAMPATE DI CALORE CHE DURANO ANCHE 30 MINUTI (O ANCHE 1 ORA)PUO ESSERE IL TESTOSTERONE? DITEMI ANCHE QUALCHE DETTAGLIO IN PIU. GRAZIE A CHI RISPONDERA
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile che lo sia specie se non ci sono segni indiretti evidenti come l'irsutismo (eccesso di peli) comunque conviene indagare partendo dal punto di vista endocrinologico.