Dolore nella parte dorsale del pene

Salve,
il mio problema è un dolore abbastanza fastidioso quando il pene non è in erezione e quando ad esempio ho le erezione mattutine è un dolore abbastanza forte, nella parte dorsale del pene è presente al tatto come una vena durissima (la chiamo vena ma non sò se è una vena) questo cordoncino in erezione posso anche stringerlo fra le dita e il dolore è lancinante quando ad esempio ho un erezione in corso con il pene magari ricurvo nei boxer la cosa è diventata abbastanza fastidiosa perchè non riesco ad avere dei rapporti sessuali con la mia ragazza, oltretutto la mia ragazza mi ha detto che da quando ho questa "vena" ingrossata il pene è più turgido del solito, mi devo preoccupare seriamente o posso aspettare purtroppo ho dei problemi economici e attualmente non riesco a sotenere la spesa di un medico specialistà.

Ringrazio in anticipo chi rispondesse.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una microtrombosi venosa che,in genere,non richiede un intervento terapeutico,con l'alleviarsi dei disturbi in corso.Puo',tranquillamente,rivolgersi alla ASL di Arezzo,ove opera una unita' di Andrologia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

concordo nel sospettare la esistenza di un fenomeno di tipo flebitico che interessa la vena dorsale superficiale dell'asta legata a manovre manuali o sessuali ripetute e magari "violente"
Applicazione di un crema antinfiammatoria, visita dal medico o dallo specialista andrologo e sospensione della attività sessuale per un paio di settimane
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Vi ringrazio molto di una così tempestiva risposta, è rilassante almeno sapere che non dovrebbe essere qualcosa di grave, mi scuso per la mancanza di punteggiatura nella richiesta di consulto, vi aggiornerò eventualmente a seguito della visita.

Vi ringrazio vivamente, per il tempo che dedicate a tutti noi utenti, per noi è molto importante ciò che fate su questo sito.