Dolore testicolo destro e poca erezione

Non riesco a fare sesso da un pò di tempo a sta parte, ho il testicolo destro che mi da problemi, fastidi, sopratutto dopo aver eiaculato... è necessaria una visita da un andrologo che non ho mai fatto in vita mia e neanche al militare? Questi disturbi possono essere collegati al mio sottopeso ed eccessivi sforzi lavorativi oppure è qualcos'altro? Ho sempre avuto rapporti con una sola ragazza ed altri sporadici con profilattico in passato...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per chiarirsi i dubbi e verificare le coincidenze non resta che sottoporsi ad una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it