Macchie scure su biancheria intima

sono la madre di un disabile 45enne e mi occupo della sua igiene intima. Da un po' di tempo ho notato una macchia scura sulla sua biancheria in corrispondenza del testicolo destro. Mio figlio non accusa fastidi o dolori, la parte sembra normale per colore, dimensione e non presenta gonfiore o indurimento: Di che cosa si può trattare? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile Signora,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire cosa è successo e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentile Dr. Beretta

grazie per la prontezza della Sua risposta. Sto tentando di fissare un appuntamento con un andrologo - mi sono rivolta finora senza successo all'ospedale più vicino a casa non conoscendo alcuno specialista in questo campo.
La terrò informata dei risultati. Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Qua siamo ed appena avrà altre informazioni ce lo comunichi, se lo desidera.