Vita spermatozoi

Buona sera vorrei richedere un consulto.
Il giorno 01 gennaio io e la mia ragazza abbiamo fatto del petting ed io ho eiaculato, dopodichè mi sono pulito con un fazzoletto.
Il pomeriggio del 02 gennaio abbiamo nuovamente fatto del petting..quindi mi sono tolto le mutande ed ho inserito un dito nell'organo genitale della mia ragazza (mi scuso se sono diretto). Mi è venuto poi il dubbio.. potrebbe succedere che le mutande potessero avere dello sperma residuo dal giorno prima (anche se mi ero pulito con un fazzoletto) e che togliendole ne fossi entrato a contatto con la mano e quindi avendo usato la stessa mano per penetrare la mia ragazza l'abbia messa incinta?
altra domanda.. il 02 gennaio quando la mia ragazza mi ha provocato piacere si è sporcata leggermente la mano con il mio sperma. dopo cinque minuti lo sperma sulla sua mano era asciutto quindi nell'attesa di lavarsi le mani lei ha preso un fazzoletto e si è pulita il suo organo genitale con la stessa mano sporca ma asciutta.. potrebbe essere rischioso?
Vi rigrazio per una Vostra risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni espresse e' impossibile la fecondazione. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la Sua risposta.
solo una precisazione.. In base a cosa la fecondazione è impossibile? Grazie.
Saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la Sua risposta.
Una precisazione.. in base a cosa mi dice che è impossibile?
grazie ancora davvero.
Saluti.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a contatto con l'aria gli spermatozoi si inattivano velocemente.su superfici esterne idem.Senza penetrazione e' impossibile la fecondazione.Non alleni la fantasia.Cordialità
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie infinite dott. Izzo per la Sua risposta.
L'ultima domanda e poi davvero non la disturbo più... quando ci si trova in questi momenti le si pensa tutte..
Quando la mia ragazza mi ha praticato del sesso orale preciso per poco tempo, infatti ero molto lontano dall'eiaculazione, appena lei si è scostata io con le mani ho "messo a posto" il mio organo genitale. non penso mi sia uscito liquido pre eicualtorio.. ma nel caso in cui fosse uscito e ne fossi venuto in contatto con la mano usata dopo per masturbare la mia ragazza.. c'è qualche rischio?
Grazie ancora per la Sua gentilezza.
Cordiali saluti.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...confermo quanti già trasmessoLe.Nessun problema.Cordialita'.