La riuscita dell'intervento, oppure il dolore è un fastidio fisiologico che posso ignorare

Salve,

ho eseguito una sclerotizzazione subinguinale secondo Marmar modificato.

Sembra andare tutto bene a parte qualche dolore sporadico al testicolo.
mi hanno detto di astenermi da rapporti sessuali per 15g.

ho avuto un rapporto dopo circa 30g e ho avvertito una fitta internamente nella parte inguinale destra nel momento dell'eiaculazione (la ferita è a sx dove ho il vericocele).

è un problema, a cosa può essere dovuta?
continuare ad avere rapporti può compromette la riuscita dell'intervento, oppure il dolore è un fastidio fisiologico che posso ignorare?

Grazie mille per la vostra disponibilità.

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,ùdirei che non ci sono grandi problemi a naso. Magari un "tirotto" sui tessuti. Ev si faccia vedere dal collega operatore se persiste il rpoblema.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva!

Cordiali saluti