Dolore testicolo sinistro

salve a tutti!sono un ragazzo di 19 anni ho un problema al testicolo sinistro,da nemmeno 2 giorni, una mattina mi sono svegliato e ho incominciato a sentire dolori al testicolo,dolori non fortissimi.
mi sono accorto di avere il testicolo destro piu grosso rispetto all altro ma non ho mai avuto problemi,ogni volta che mi siedo o comunque quando il testicolo sinistro viene mosso o spostato avverto un piccolo dolore.Cosa sarà??niente di preoccupante??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
concordo con lei con il poco preoccupante, ma una "palpatina" da esperto collega vale la pena farla dare per sicurezza-.