Un prurito dentro il glande

carissimi dottori da un po di tempo mi sento un prurito dentro il glande e avvolte nella parte inferiore mi diventa rosso infuocato, non mi capita tutti i giorni, ma quando mi capita da fastidio.
l'altra domanda che voglio fare e' che durante i rapporti con la mia partner arrivo all'orgasmo in meno di due minuti vorrei sapere se soffro di eaculazione precoce oppure e normale, e poi vorrei pure sapere se e normale per resistere di piu cosa si dovrebbe fare

cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,a 30 anni non puo' sotrarsi ad una visita andrologica che riguardi la balanopostite e la eiaculazione precoce che,entrambe,vedono coinvolta la partner.Una diagnosi andrologica,allargata alla coppia,chiarisce e risolve i problemi esposti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie del consiglio provvedero, mi sa dire se devo fare una visita specifica ?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...si faccia consigliare un andrologo dal Suo medico di famiglia.Cordiaita'.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Altri consulti in andrologia