Piegamento

salve, durante l'erezione ho difficoltà nel piegamento del pene. Per essere più espliciti il pene eretto rimane quasi "parallelo" alla pancia,e ho difficoltà nel piegarlo in avanti(piegamento di 90 gradi). ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico che esprime, non va considerato patologico ma,comunque,sarebbe un buon motivo per contattare un esperto andrologo, provvisto di fotografie del pene in erezione e diffidando di pareri che non siano basati sulla visione diretta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it