Problema pe-rapporto sessuale...

Salve, vorrei gentilmente chiedere un'informazione.
Mi capita spesso durante i momenti prima del rapporto, cioè quando ancora sono vestito di avere abbondanti fuoriuscite di liquido lubrificante che mi provoca molto imbarazzo!!! Soprattutto nel dover spiegare che non si tratta di un orgasmo!!!
Come potrei fare per risolvere questo problema, o almeno per diminuirlo???
Grazie della cortese attenzione!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
detto fra noi: se lo tenga e si complimenti con la famnciulla di turno per quanto è eccitante. La cura può essere peggiore della malattia, in quanto possono venire usati antiormoni con gli effetti collaterali del caso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio!
Ma l'idea di praticare l'autoerotismo un paio d'ore prima del rapporto non dovrebbe diminuirlo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
mica sempre. lasci perdere ed impari a raccontare qualche frottola alle donne come suggerito: che se la meritano.