Sospetta fimosi e strani follicoli

Gentili dottori: grazie in anticipo delle vostre risposte.
Leggendo il vostro forum mi è venuto il dubbio di essere affetto da fimosi. Durante l'erezione infatti il glando non è mai scoperto, tuttavia se provo a scoprirlo durante l'erezione o a riposo il prepuzio scorre senza problemi, ma quando lo lascio ritorna su.
Oltretutto hoo notato, alla base del glande, dei piccoli follicoli bianchi che ricordano molto quei foruncoletti che le nonne definivano i "semi di miglio".
Ancora una cosa. Sul dorso del pene, sin da quando ho memoria, ho fomata una vena che dalla base arriva fin sotto il glande, curvando poia sinistra, e con un angolo tale da formare una piccola circonferenza proprio in quella zona.
Consigli?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il Consiglio migliore, Genitle utente, è quello di inquadrare correttamente il suo caso.

Questo in riferimento al problema fimotico o para-fimotico che descrive: nella stessa sede si potrà identificare con esattezza le altre cose di cui parla, che comunque seppur in via non vincolante potrei affermare siano completamente fisiologiche.

Potrà far questo dagli specialisti di riferimento come il Dermatologo-Venereologo ed il Chirurgo urologo.

cari saluti.
Dott. Luigi LAINO
Specialista Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega per valutare la fimosi e quei piccoli foliicoli bianchi che lei descrive
per la vena nulla di patologico

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo anche io con chi mi ha preceduto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Trattandosi di una condizione locale è assolutamente indispensabile una valutazione obiettiva diretta per cui è consigliabile una visita presso un urologo della sua zona territoriale.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo