Problemi fimosi

Salve dottore
Sono un ragazzo di 25 anni e navigando su siti medici per problemi riguardanti la sessualità, ho riscontrato di avere un problema di
fimosi e di frenulo corto.
Il pene in stato di rilassamento non presenta problemi in termini di
fuoriuscita del glande. Mentre quando è in erezione il prepuzio fatica
ad uscire e durante un rapporto se scende,fa male.
Fino ad oggi durante un rapporto "soffrivo" e non riesco a stare tranquillo con conseguente perdita di "concentrazione".
Vorrei farmi visitare da uno specialista, ma dato l'argomento voglio tener fuori famiglia e amici,e non so come muovermi e a chi rivolgermi.
Mi sapreste consigliare qualcuno bravo e esperto nella mia città(NA)??
Grazie mille in anticipo.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,avendo avuto già rapporti ed essendo chiara la sintomatologia,sia giunto il momento di farsi consigliare dal Suo medico di famiglia un andrologo sul territorio.Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.mo utente,
bisogna che Lei superi innanzitutto qs volere tenere ad ogni costo il segreto.
Quì non si paventa la possibilità di una infezione venerea e quella di cui Lei soffre è comune a molte persone.
Qs non vuol dire non rispetto della privacy ma darne il giusto contenuto.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro ragazzo la cosa migliore è farsi visitare per confermare tale diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
salve,
ma io vorrei farmi visitare,ma non so a quale struttura rivolgermi.voglio escludere il mio medico di base, xchè dirlo a lui sarebbe come dirlo a tutta la mia famiglia,quindi voglio evitarlo.voi mi sapreste dire a quale ospedale o clinica rivolgermi?!grazie
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Può rivolgersi,tra gli altri,all'Ospedale Cardarelli,al Monaldi ed alle cliniche universitarie di Napoli,chiedendo una prenotazione x una visita andrologica (ma necessiterebbe di una impegnativa...)
Cordialità
[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
oppure puoi controllare sul sito www.andrologiaitaliana.it

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com