Microlesione allo scroto

Salve a tutti visto che sono 3 giorni che per una microlesione allo scroto continua ad esserci ancora sangue mi sto iniziando a preoccupare. come dicevo non riesco a capire la continua fuorni uscita di sangue non c'è coagulazione che cosa devo fare?? cosa posso applicare per fermare la fuori uscita del sangue???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vada dal Suo medico e si faccia consigliare una visita dermatologica.Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
consiglio anche io una visita dermatologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Che cosa ha scatenato questa microlesione? Ha subito qualche trauma?
In attesa della visita dermatologica ,se lo desidera,ci faccia sapere .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrà comprendere, Gentile utente, come una visita Dermatologico-Venereologica (come pure consigliatole dai Colleghi), sia improcrastinabile per chiarire le tantissime situazioni (tutte meritevoli di attenzione) associate ad una ragade od una erosione od una esulcerazione prepuziale.

Nessuna ansia immotivata, ma le consiglio di produrre nei prossimi giorni questa visita, avendo l'accortezza di non applicare alcuna terapia fai-da-te che possa alterare il quadro a chi dovrà leggerlo.

cari saluti.

Dott. Luigi LAINO
Specialista Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
difficiel dirlo non potendo vedere di che si tratta e non sapendo come si è creata la situazione se in seguito ad un trauma o spontaneamente
ne parli con il suo medico di famiglia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Vi ringrazio moltissimo per i consigli e provvedero ad una visita immediata.La microlesione è dovuta da un piccolo taglio in seguito alla depilazione attraverso lama??? volevo chiedervi se la pelle dello scroto ha tempi più lunghi per rigenerarsi perchè ancora oggi se tocco esce un pò di sangue... Il mio problema e che un pezzo delle pelle precedente è rimasto attaccato all'altra questo puor dar vita a delle complicazioni nella rigenerazione delle pelle

Grazie molte in anticipo per le vostre risposte!
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
si torna sempre al punto di partenza ! In che modo è rimasto "attaccato all'altra"? In questi casi è difficile capire il problema senza poterlo valutare direttamente.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#8]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci mantenga informati sull'evoluzione e la diagnosi defintiva