Dolore al testicolo destro

Salve a tutti, il mio problema sostanzialmente ha inizio quando decido di praticare un'attività di jogging, andavo 1 volta ogni 2 giorni, dopo circa due settimane si è presentato questo problema al testicolo destro (dolore lieve ma costante, nessun rigonfiamento) che io ho collegato allo sforzo fisico. Ora che è passato qualche mese questo problema si presenta più sporadicamente, ed è successivo per esempio a delle camminate, talvolta a masturbazione.
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Il jogging e le canmminate possono far pensare ad un iniziale nascosto cedimento erniario in sede inguinale;la masturbazione potrebbe far pensare a problemi prostato-vescicolari.Le consiglio di farsi visitare da un andrologo chirurgo in grado di valutare accuratamente la situazione

Dr. ernesto fina