Abbondante fuoriuscita di liquido pre eiaculatorio

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni e ho un problema molto fastidioso, ovvero durante rapporti o durante la masturbazione manifesto un abbondante fuoriuscita di liquido pre eiaculatorio.
Vorrei sapere se c'è una cura di anti ormoni oppure una qualsiasi cura per risolvere questo problema.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una cura efficace contro l'uretrorrea ex libidine.Nel tempo,con una vita sessuale piu' regolare,il quadro clinico tendera' a normalizzarsi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it