Problema glande

buon giorno sono un ragazzo di 27 aani ho un problema all'interno del glande una sorta di prurito e fastidio che avverto soprattutto quando devo urinare e comunque va dalla base credo uretra fino alla punta del glande e piu localizzato proprio dietro il frenulo all'interno del glande.....ho fatto tampone uretrale (negativo) spermiocoltura (negativo) esame delle urine (negativo) ma questo fastidio nn se ne va.....ho provato a fare degli sciacqui con euclorina una bustina in 1/2 litro d'acqua e con una siringa senza ago giusto all'interno del glande dietro il frenulo.... il fastidio sembra minore però stamattina mi sono svegliato e ho notato una sostanza che usciva dal glande simile a una crema di colore giallo (non era sperma) ... puo essere che l'euclorina abbia fatto cio?
grazie e buonagiornata
ps: soffro di eiaculazione precoce da sempre e dopo tutti i test che ho fatto nn siamo venuti a capo ho provato anche la dapoxetina .....diagnosi ipersensibilità del glande...ad oggi ho risolto in parte con emla.. sono stato circoinciso--
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
dovrebbe far esaminare in laboratorio la secrezione per verificarne la natura.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto