Problema glande

buon giorno sono un ragazzo di 27 aani ho un problema all'interno del glande una sorta di prurito e fastidio che avverto soprattutto quando devo urinare e comunque va dalla base credo uretra fino alla punta del glande e piu localizzato proprio dietro il frenulo all'interno del glande.....ho fatto tampone uretrale (negativo) spermiocoltura (negativo) esame delle urine (negativo) ma questo fastidio nn se ne va.....ho provato a fare degli sciacqui con euclorina una bustina in 1/2 litro d'acqua e con una siringa senza ago giusto all'interno del glande dietro il frenulo.... il fastidio sembra minore però stamattina mi sono svegliato e ho notato una sostanza che usciva dal glande simile a una crema di colore giallo (non era sperma) ... puo essere che l'euclorina abbia fatto cio?
grazie e buonagiornata
ps: soffro di eiaculazione precoce da sempre e dopo tutti i test che ho fatto nn siamo venuti a capo ho provato anche la dapoxetina .....diagnosi ipersensibilità del glande...ad oggi ho risolto in parte con emla.. sono stato circoinciso--
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
dovrebbe far esaminare in laboratorio la secrezione per verificarne la natura.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net