La pomata emla può essere la soluzione

buon giorno dottore,
sono un ragazzo di vent'anni,soffro di eiaculazione precoce e ho letto su diversi forum che la pomata EMLA può essere la soluzione.
volevo sapere se si può applicare anche se il rapporto avviene senza preservativo e se in questo caso devo risciacquarla prima del rapporto.
volevo anche sapere se è necessaria la ricetta medica.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la crema si puo' usare senza profilattico,evitando i rapporti orali... Non e' necessaria la ricetta medica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dottore. volevo sapere inoltre se non utilizzando il profilattico rischio di anestetizzare anche lei e più o meno la durata dell'effetto anestetizzante della pomata.
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste uno standard di risposta alla crema in oggetto.Il rischio che la partner possa avere meno sensibilita' e' reale ma,spesso,ininfluente. Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore assumo il farmaco e direi che ci sono stati netti miglioramenti. ora però mi viene un altro dubbio, siccome lei assume la pillola, potrebbe esserne influenzata la funzionalità?

distinti saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessuna interferenza con la pilola.Cordialita'.