Varicocele e punti bianchi sul pene

Salve,

presento dei punti bianchi sul pene al di sotto della pelle. Sono duri e si vede la loro dimensione soprattutto a pene eretto. Non sono fastidiosi ma neanche belli da vedere. Alcune volte e possibile spremerli e ne esce un corpo bianco mentre altri sono sempre presenti e rimangono sempre della stessa dimensione.
Sono dubbioso anche sulla presenza ho meno del varicocele nel mio testicolo sinistro.
Ho 19 anni e sono un ragazzo molto timido, posso anche in privato mandare foto per un diagnosi intuitiva da parte di voi medici molto preparati.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di bulbi piliferi immaturi che non vanno toccati ne' spremuti,per evitare infezioni locali.Quanto alla presenza o meno del varicocele,non potra' essere svelata dalle foto...per cui,in attesa che maturi.la saluto cordialmente.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it