Una visita specialistica pero nnella attesa vivo momenti

salve ho notato da molto piu di un anno di avere un specie di pallina( credo indurimento) sulla parte superiore del testicolo dx, allo specchio seguendo le istrizuzioni date sul sito ho visto quello sinistro scende molto piu di quello destro. Credo è ho paura che sia un tumore ma e quasi 2 annni se nn piu che mi sono accorto di averla e ke ho regolari rapporti sessuali raramente avverto dei piccoli fastidi nella sudetta zona ma niente di doloroso cosa ke prima non avertivo,a breve mi sono deciso di fare una visita specialistica pero nnella attesa vivo momenti di ansia per la paura ke sia tumore, viprego nonostante gli scarsi elementi ke vi ho scritto di fare delle ipotesi o perlomeno di scartarne qualcuna
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
molto, molto difficile che quello sia tumore. meglio sentire collega dal vivo comunque.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
e piu probabile che sia una ciste? s to punto sarebbe anche da scartare anche la variocele .
vi rinagrazio in anticipo per la pazienza e le risposte
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non faccia troppe ipotesi e senta collega dal vivo.