Peli e testosterone

Salve, sono un'uomo di 35 anni e volevo soddisfare una curiosità. C'è correlazione tra i livelli di testosterone e la quantità dei peli del corpo (barba compresa)in genererale? Un'uomo più peloso di un'altro ha più testosterone? da premettere che non è un mio problema in quanto mi reputo di avere una giusta peluria , però vorrei saperne di più in merito. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la pelosità dipende fra l' altron da:
1) sensibilità cutaneqa al testosterone
2) livelli di testosterone
3) abilità cutanea al metabolismo del testosterone
[#2]
dopo
Utente
Quindi significa che se una persona è meno pelosa di un'altra non necessariamente ha meno testosterone o sbaglio?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua celere risposta , buona sera.