Puntino rosso??

Salve gentili medici di MediciItalia.
Da qualche mese, ho un puntino rosso in rilievo sull'asta del pene. E' tipo un neo, molto piccolo ma appunto è rosso e leggermente in rilievo... sembrerebbe una specie di bollicina di sangue, se ci passo il dito sopra, si leva e si riforma dopo un secondo... cosa potrebbe essere? puo essere forse un taglietto che ci mette piu tempo a riformarsi? (mi sembra che qualche mese fa mi sono punto con le forbicine)

un altra cosa, qual'è il modo migliore per tagliare i peli che crescono alla base dell'asta?

grazie mille
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
per i peli senta una estetista. Quanto al puntino se è li da mesi, starei tranquillo. Alla prima occasione lo farei vedere al medico di base. mal che vada è un innocente angiomino (voglia di fragola)
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gentile dotttor Cavallini effettivamente sembra proprio una voglia di fragola... ma è possibili che mi sia uscita a 18 anni?
Inoltre, credendo fosse una crosticina, ho provato a toglierla (senza farmi male) ed è uscito un pò di sangue per poi farsi la crosticina..
le voglie non so come si comportano, perciò specifico.

Grazie ancora.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
ecco bravo, la toccazzi e la sfreghi così si infetta e sai che bello. Lasci stare, e magari si faccia vedere dal medico di base.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia