Puntino rosso??

Salve gentili medici di MediciItalia.
Da qualche mese, ho un puntino rosso in rilievo sull'asta del pene. E' tipo un neo, molto piccolo ma appunto è rosso e leggermente in rilievo... sembrerebbe una specie di bollicina di sangue, se ci passo il dito sopra, si leva e si riforma dopo un secondo... cosa potrebbe essere? puo essere forse un taglietto che ci mette piu tempo a riformarsi? (mi sembra che qualche mese fa mi sono punto con le forbicine)

un altra cosa, qual'è il modo migliore per tagliare i peli che crescono alla base dell'asta?

grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
per i peli senta una estetista. Quanto al puntino se è li da mesi, starei tranquillo. Alla prima occasione lo farei vedere al medico di base. mal che vada è un innocente angiomino (voglia di fragola)
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gentile dotttor Cavallini effettivamente sembra proprio una voglia di fragola... ma è possibili che mi sia uscita a 18 anni?
Inoltre, credendo fosse una crosticina, ho provato a toglierla (senza farmi male) ed è uscito un pò di sangue per poi farsi la crosticina..
le voglie non so come si comportano, perciò specifico.

Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
ecco bravo, la toccazzi e la sfreghi così si infetta e sai che bello. Lasci stare, e magari si faccia vedere dal medico di base.