Esiste correlazione tra difficoltà erettiva e patologie molto gravi(cardiovascolarri e tumori)

Buonasera a tutti .Sono alcuni nesi che denoto una difficoltà erettiva e la cosa mi preoccupa molto.Inoltre vi chiedo se tale problema potrebbe nascondere patologie ancora più gravi quali tumori o malattie cardiovascolari? Vi chiedo gentilmente quali esami dovrei sostenere per avere una panoramica più completa.Grazie per la vostra gentilezza
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
quadri clinici complicati, come quello da lei delineato, non possono essere risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire la causa o le cause del problema e se ci sono altri problemi collegati al sintomo lamentato. Fatto questo poi bisognerà impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto è indispensabile una attenta valutazione andrologica senza perdere altro tempo prezioso.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,ragioni positivo...! e si attivi serenamente come saggiamente Le consiglia il Collega Beretta.
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci sono correlazioni tra disfunzioni erettili e vasculopatie e problemi coronorici ma vanno valutate dall'andrologo di fiducia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se lo desidera comunque ci tenga informati sull'evoluzione del suo problema.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org