Palline sotto il glande che si formano quando è in erezione

Salve a tutti.
Volevo chiedervi se mi devo preoccupare in quando, quando il mio pene è in erezione, in corrispondenza a delle tre vene si formano una specie di 'palline' che diventano a volte scure. Quando invece il mio pene è rilassato, queste spariscono. Se le premo non sono dure e non mi danno dolore. Quando estendo la pelle a volte spariscono. La mia domanda è possono essere solo vene?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Io la ringrazio.... per il consiglio.... Quindi è una cosa di cui mi devo preoccupare...?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senza ansie e "drammi" eccessivi ma bisogna far valutare per bene, in diretta la sua situazione clinica a medico esperto.