Il testicolo, ho fatto l'ecografia

Da qualche mese ho un dolore al testicolo destro, il dolore parte dall'inizio della colonna ventebrale e scende verso il testicolo, ho fatto l'ecografia e non risulta nulla, ho fatto la visita specialistica e risulta nulla , ho anche fatto la tac alla colonna vetebrale nel caso ci fosse qualche problema ma il risultato e' sempre nulla, pero' il dolore poersiste in continuazione; il dolore passa prendendo il TACHIDOL ma non posso andare avanti con gli antidolorifici. ho fatto anche l'esame degli spermatozoi e risultano a posto. Cosa posso fare? cosa mi pouo' consigliare.
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l'ecografia fatta comprendeva anche le logge renali?

Un cordiale saluto.
[#2]
dopo
Utente
no non erano comprese le logge renali
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Allora bisogna fare una ecografia completa delle vie urinarie e poi risentire il suo urologo.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta. seguiro' il suo consiglio
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se lo desidera e lo ritiene utile ci aggiorni.