Sopra la quantità di sperma prodotta

Salve, mi servirebbe ricevere informazioni sopra la quantità di sperma prodotta.
Mi spiego, nel mio caso,la quantità di sperma prodotto è minimo al primo atto sessuale , se poi ne segue un secondo, la quantità si riduce notevolmente ( quasi niente )con stupore della mia compagna...e dispiacere mio...
Ora il problema per quanto mi riguarda è prettamente psicologico, posso fare qualcosa per aumentare la produzione di sperma?
Esistono cure (anche naturali) per ovviare al "problema"?
Non ho problemi particolari, l'atto sessuale è normale, sono fumatore,non soffro di disturbi, ho un bellissimo bimbo, quindi questo è un mio "problema " personale.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
inatanto misuri la quantità con spermiogramma poi ci guardiamo. Che spesso vi sono pessimismi in agguato.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dottore per la risposta, seguirò il consiglio e le farò sapere.
A presto.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.