La mia situzione visto che sono disperato grazie

salve a seguito di un operazione di falloplastica di aumento circonferenza ho peggiorato la mia situzione in quanto ho notato una curvatura e una scarsa rigidità oltre a dire che ho avuto un accorciamento del pene è possibile?? per fortuna il macrolene si sta riassorbendo ma sono davvero molto giù perchè non so se posso tornare come prima chiedo a qualche medico nella provincia di roma che mi mandi email e prenda a cura la mia situzione visto che sono disperato grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, è sicuramente giunto il momento per una attenta rivalutazione post-chirurgica che le consigliamo di ripetere in primo luogo con il medico-chirurgo che ha fatto la correzione da lei riferita.

Sulle informazioni particolari e non di interesse generale che ci pone alla fine del suo post invece le dico che questa non è la sede; altre sezioni del nostro sito la possono aiutare e poi il consiglio migliore che possiamo darle è sempre quello di sentire eventualmente in diretta il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/