Malessere dopo masturbazione

buonasera dottore vi scrivo per un motivo molto delicato ,mi capita a volte dopo essermi masturbato e solo in quel momento mentre quando ho un rapporto normalissimo sto benissimo, di avere un maleessere fisico molto doloroso .Subito dopo a volte cinque minuti provo un dolore forte allo stomaco e una sensazione bruttissima faccio fatica a respirare quasi da morire è ho un nodo alla gola una sensazione bruttissima che tempo fa sono stato costretto ad andare al pronto soccorso li non ho spiegato la causa ma mi hanno detto di essere un tipo ansioso e lo sono davvero soffro d ansia ma no prendo medicinali mi capita spesso quando sono stressato faccio il cameriere quindi ho degli orari molto sballati .Ho fatto tutte le analisi del sangue e sto bene ho fatto una visita cardiologica tutto nella norma tranne un leggero fischio ,ho talmente paura che anche la mia vita sessuale ne sta pagando le conseguenze potete aiutarmi ha scoprire la causa secondo voi è dovuto all ansia al fatto di essere nervoso e un po stressato ? sono alto un metro 77 e sono magro 62 chili e sono un ragazzo che non sta mai fermo ma dormo subito almeno 8 ore grazie per una futura risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci racconta, la causa psicologica sembra essere il problema dominante capace di spiegare il disturbo da lei lamentato.

Comunque, si ricordi che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la reale causa del suo attuale problema e dare quindi una indicazione su quali eventuali passi successivi fare sia a livello diagnostico e terapeutico (se indicati).

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

direi che diventa importante farsi vedere da un andrologo che possa stabilire correlazioni tra i suoi sintomi dopo masturbazione e dopo rapporto.
provi intanto a ridurre la masturtbazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie mille per la vostra disponibilità ,volevo solo precisare che tutto cio mi capita una o due volte al mese , avvolte passano anche mesi ,cioè non smpre sto male avvolte non ho dolori comunque la cosa che mi fa star male e questo dolore allo stomaco e la sensazione di morire ancora grazie per la disponibilità cerchero di andare da un andrologo
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione da esperto andrologo poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

volevo aggiungere che il raggiungimento dell'orgasmo coinvolge la disattivazione-attivazione dei due sistemi neurologici parasimpatico-simpatico che possono coinvolgere anche strutture digestive, cardiocircolatorie..
nel suo caso potrebbe essere diversa la aspettativa tra rapporto e masturbazione e la diversa meccanica della stimolazione peniena+
cari saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
gentillissimi dottori vi ringrazio di cuore per la vostra disponibilita spero di uscire da questo incubo dott Pozza al momento ascolto con molta attenzionE IL SUOconsiglio evito la masturb... grazie di nuovo
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si fermi comunque al consiglio datole dal collega e, appena possibile, senta in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.