Solco balano prepuziale

Buonasera ho 23 anni ho un dolore al solco balano prepuziale.all'inizio pensavo fosse un problema di tipo dermatologico ma oggi non ho alcun problema alla pelle ma il dolore c'è ancora.sembra come un dolore a un nervo.c'è un nervo che segue tutto il solco balano prepuziale?il mio dolore è circoscritto alla parte destra.questo dolore ormai mi perseguita da 4 mesi.ho anche fatto una ecografia del pene ma non è risultato alcun problema di circolazione del sangue.ho chiesto consulto a tanti ma non mi hanno saputo dire di che tipo è il mio problema.spero che voi mi possiate aiutare.grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente, difficile da valutare il disturbo specie via Web. E' necessario che ci fornisca altre indicazioni emerse dal consulto con il dermatologo e l'andrologo.