Glande parzialmente coperto

Salve, ho 23 anni e volevo esporVi una questione: da bambino ho avuto difficoltà a scoprire il glande, difficoltà poi superate senza intervento chirurgico (solo con alcune pomate prescritte dal pediatra).
Ora, in età adulta il mio glande (che col pene in posizione di riposo è completamente coperto) si scopre senza alcuna difficoltà;

Quando ho il pene eretto invece il glande è ancora coperto ma riesco a scoprirlo solo per metà: nonostante ciò non ho mai provato alcun dolore nè fastidio durante i rapporti sessuali o la masturbazione, quindi non ho mai pensato di farmi visitare... credete che questa situazione potrebbe essere un problema?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
se non le dà alcun fastidio probabilmente non è un problema.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net