penso che ho lo spremma debbole

buon giorno dott io sono sposato da 10 anni e ho avuto 2 bambini ma addesso ci stiamo provando di nuovo ma non esce in ginta xro io quando ho avuto il 2 bambino stavo in germania e stavo facendo una cura x lo spremma e dopo un po mia moglie usci in ginta ,io vorrei avere un vostro consiglio che pastiche mi dovrei prendere x rinforzare lo spremma puo darsi che ho lo spremma debole grazie cordiali saluti aspetto una vostra risposta
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

dai dati che riferisce non emerge quanto "debole " è il suo sperma.

Perciò le consiglio di effettuare uno spermiogramma con test di capacitazione , per poi leggerlo con lo specialista andrologo, per stabilire la migliore terapia possibile.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi